Perché scegliere questo corso?

perché scegliere il corso di Nozze & Delizie

1) Perchè ascolterai Case History reali: aneddoti, consigli su cosa evitare e come affrontare determinate situazioni, attraverso la mia esperienza.

2) Perchè avrai la possibilità di vedere dal vivo una o più giornate di allestimento e gestione del Matrimonio ( o più di una se mi accorgo che sai stare al passo!).

3) Perché capirai come trovare il tuo cliente ideale sul Web, ed è proprio lì che ti cercherà.

4) Perchè scoprirai come valorizzare la tua immagine e come comunicare correttamente con gli sposi e i fornitori.

5) Perchè imparerai l’importanza di avere da subito un contratto serio che ispiri fiducia e professionalità al cliente e ti metta al riparo da possibili problematiche legali. E no, non sarà affatto noioso perchè l’argomento verrà affrontato con un approccio moderno, facile e non in “legalese”!

6) Perchè è il corso perfetto per chi non ha paura di investire tempo, energia e risorse in una professione ancora poco conosciuta, ma molto concreta per chi la sa approcciare nel modo giusto. Perché abbandonando il pregiudizio e tutto ciò che questa professione non è… si può lasciare spazio alle infinite possibilità di quello che è: un mestiere appagante e non solo un servizio per gli sposi.

7) Perchè è il corso ideale per chi vuole diventare una Wedding Planner seria, professionale e raggiungere risultati concreti.

8) Perchè ti racconterò la verità su uno dei lavori più appaganti ( e stressanti !) che esistano, senza farti brillare gli occhi raccontandoti la favola della Wedding Planner che dà ordini con l’auricolare al suo staff mentre sorseggia un Martini, nè ti farò credere che potrai lavorare nei ritagli di tempo mentre uno stuolo di sposi farà la fila per avere proprio te come Organizzatrice del proprio Matrimonio.

Il corso sarà solo teorico?

Teoria e Pratica corso Wedding Planner Nozze & Delizie

Assolutamente NO! Il Corso Professional Wedding Experience ti farà vivere direttamente tanti aspetti pratici, fondamentali per diventare una Wedding Planner:

1) Ti confronterai con professionisti di spessore, del tutto disponibili ad ascoltare le tue domande ed imparare da loro come instaurare un rapporto di collaborazione proficuo e duraturo tra Fornitore e Wedding Planner;

2) Conoscerai una ( o più ) coppie di miei Sposi, con i quali affronteremo assieme la scelta dello stile, del tema o dei colori degli allestimenti per le loro Nozze;

3) Simuleremo collettivamente uno dei momenti più desiderati e temuti da un Wedding Planner: la prima consulenza con i clienti.

4) Avrai la possibilità di fare il sopralluogo di una fantastica Location e di imparare come valorizzare al meglio gli spazi per gli allestimenti.

5) Imparerai a creare e gestire in modo professionale i social più efficaci del momento: Instagram e Facebook, per arrivare al tuo cliente perfetto. 

6) Riceverai una Bozza di Contratto specifica per Wedding Planner, redatta da un Avvocato, che ti spiegherà l’importanza di avere fin dal primo cliente un accordo serio ed efficace per metterti al riparo da problematiche legali.

7) Imparerai come valorizzare la tua immagine e il tuo futuro Brand, con l’aiuto di una formatrice, coach e psicologa esperta.

8) Migliorerai le tue capacità di parlare in pubblico con l’aiuto di una formatrice, coach e psicologa esperta.

 

E se ancora non bastasse...

9) Avrai la possibilità di partecipare ad uno ( o più) dei miei Matrimoni per entrare nel vivo della gestione e del coordinamento di un Real Wedding.

Quando ho iniziato a muovere i primi passi in questa professione, ormai parecchi anni fa, ti garantisco che prima di capire quali fossero gli ingredienti giusti per far funzionare la mia agenzia, ho dovuto fare molti tentativi, affrontare successi ed insuccessi, giorni e notti di lavoro, lacrime, gioia e parecchi momenti di sconforto.

Pensa a come sarebbe potersi evitare gran parte di questa fatica: conoscere le problematiche che ti aspettano e come poterle fronteggiare, su quali strategie puntare e quali ti faranno perdere solo tempo e soldi, rischiando di chiudere in sei mesi…

Anch’io in passato ho frequentato molti corsi, ed ognuno a modo suo era incompleto: o mi insegnavano tutte le regole del Bon Ton, oppure a fare fiocchi, nastri, tableau mariage, ma mancavano completamente del senso pratico che dev’essere il pane quotidiano di ogni Wedding Planner.

Avere la possibilità di assistere ad un Matrimonio di uno dei miei docenti di allora? Nemmeno a parlarne, tabù totale!

Non ti posso assicurare che la strada per diventare una Wedding Planner sarà facile e veloce, ma sicuramente frequentando il Professional Wedding Experience sarai molto avvantaggiato/a rispetto a tanti Wedding Planner, compresa me, che non hanno potuto fruire di tutte queste informazioni, nè fare esperienza sul campo.

 

Questo corso fa per te o no?

Il corso Professional Wedding Experience si rivolge a tutte coloro che vogliono affrontare questa professione con la serietà che rappresenta il brand Nozze & Delizie, ed anche a chi ha già frequentato qualche altro corso ma non è rimasta soddisfatta. Il Professional Wedding Experience è adatto a chi vuole trovare la chiave giusta per immettersi in modo concreto sul mercato.


IL CORSO FA PER TE SE:

Sei consapevole che fare la Wedding Planner sia un lavoro a tempo pieno. 

Non hai mai frequentato un Corso per Wedding Planner e vuoi frequentarne uno che ti lasci informazioni pratiche e concrete per poter avviare la tua attività. 

Hai già frequentato Corsi per Wedding Planner, ma ti sono rimasti molti punti interrogativi. 

Vuoi imparare come gettare basi solide per avviare un’attività di successo, impegnandoti e facendo sacrifici, perché vuoi farne il lavoro della tua vita. 

Sei consapevole che un corso troppo economico o troppo breve e senza uno stage pratico non possa offrirti le basi per costruire un’attività di successo. 


IL CORSO NON FA PER TE SE:

Pensi di poter svolgere l’attività come hobby, nei week end o nei ritagli di tempo. 

Credi che per fare la Wedding Planner sia sufficiente essere creativi, avere passione, e ( forse ), aprire una partita iva. 

Stai cercando un lavoro saltuario per arrotondare lo stipendio.

Vuoi imparare a realizzare allestimenti, tableau mariage, bomboniere o altri lavori creativi. 

Dopo aver frequentato il Corso comincerai a dire a tutti di essere una Wedding Planner. 

Sei interessato/a solo al prezzo del corso e non ai contenuti che può realmente offrirti. 

I posti sono limitati, inserisci subito la tua migliore Email per ricevere la locandina con i costi e il programma completo del Corso: 

Torna su