Wedding Day Coordination
A cosa serve questo servizio?
La buona resa di un Matrimonio non è data solo dalla prenotazione dei servizi e dei fornitori migliori, ma anche del coordinamento dello stesso evento.
Le tempistiche devono essere rispettate in quanto possono pregiudicare o determinare il successo della giornata.
Il coordinamento di un evento inizia molti giorni prima che l'evento in sè cominci. Questo principalmente per evitare fraintendimenti di orari e che i fornitori non portino materiali sbagliati o mancanti.
Ma spesso anche quando ci si accorda preventivamente con i fornitori, è possibile che qualcosa il giorno del Matrimonio non vada esattamente come dovrebbe, che qualcuno non capisca le tue direttive o peggio ancora, le dimentichi.
Ad esempio, pensa a quando ti sei trovata/o a quel Matrimonio in cui hai atteso troppo prima che venisse servito l’aperitivo, (magari al caldo, al sole e senza poterti sedere), o a quelle volte in cui il servizio ai tavoli è troppo lento e gli ospiti iniziano a stancarsi e a desiderare di tornare a casa prima del tempo.
Il servizio di Wedding Day Cordination consiste proprio nel coordinare per voi tutto lo staff affinchè il tuo Matrimonio fluisca in modo gioioso e sia ricordato da tutti in modo piacevole.
Eviteremo che imprevisti e seccature possano turbare l’armonia del tuo grande giorno, assicurandoti un Matrimonio leggero, spensierato e senza stress.
Cosa comprende il servizio :
- Incontro tra Wedding Planner e sposi 4-6 settimane prima del Matrimonio: di persona presso la nostra sede, oppure via telefono ( ti chiameremo noi), o videochat su Skype o Facebook, per capire le tue esigenze e fornirci i contatti i telefonici di tutti i fornitori;
- Checklist dei materiali per la cerimonia e il ricevimento;
- Contatto telefonico con tutti i fornitori scelti, per accordarci con loro sulle tempistiche da seguire durante l’Evento;
- Controllo disposizione sedie e tavoli, segnaposto, segnatavolo prima dell'arrivo degli invitati;
- Messa a punto degli allestimenti (menù, segnatavolo, tableau mariage, bomboniere, segnagusto per la confettata, etc).
- Regia del Matrimonio per tutta la durata dell'evento con 2 Wedding Planner professionisti, in cui saremo il punto di riferimento per tutta la tua famiglia e per i tuoi invitati;
- Accesso per gli ospiti al nostro kit di emergenza per i piccoli ma fastidiosi inconvenienti che possono capitare ad un Matrimonio: zanzare, musica troppo alta, tacchi che si rompono, abiti che si scuciono, piccoli malesseri, etc. ;
- Controllo delle corrette tempistiche di transizione tra aperitivo, ricevimento, taglio della torta, balli, open bar, etc.
Il servizio è acquistabile singolarmente, senza obbligo di ulteriore conferimento d'incarico.
A partire da 500,00 € ( Iva inclusa )
N.B : Il costo di questo servizio verrà detratto dal preventivo nel caso successivamente ci venga affidato l'incarico per l'organizzazione completa del Matrimonio.