Personal Shopping abiti :

A cosa serve questo servizio? 

La ricerca degli abiti può sembrare semplice ma spesso invece si rivela una delle scelte più difficili da fare quando si organizza il proprio Matrimonio.

La mamma e gli amici sono troppo coinvolti emotivamente per dare un giudizio obiettivo, e il rischio è quello di confondersi ancora di più, provare mille abiti ed uscire dall’atelier stanchi, stressati e a mani vuote.

Il Wedding Planner saprà offrirti un punto di vista imparziale e professionale, consigliandoti l’abito più adatto al tuo fisico, in grado di valorizzare i tuoi punti di forza e minimizzare i tuoi difetti.

Personal Shopping

Cosa comprende il servizio :

 

  • Incontro presso nostra sede oppure per telefono ( ti chiameremo noi) o tramite videochat su Skype o Facebook, per la definizione iniziale delle caratteristiche dell’abito, tramite foto, riviste, studio della figura della sposa, etc.;
  • Proposta di max 3 atelier, nel rispetto del tuo budget e dei tuoi gusti;
  • Prenotazione dell'appuntamento per la scelta dell’abito e servizio di Personal Shopping con presenza del Wedding Planner;
  • Possibilità di ottenere sconti sugli abiti grazie alla collaborazione tra Wedding Planner ed alcuni Atelier.

Il servizio è acquistabile singolarmente, senza obbligo di ulteriore conferimento d'incarico.

 

A partire da 75,00 € ( Iva inclusa )

 

N.B : Il costo di questo servizio verrà detratto dal preventivo nel caso successivamente ci venga affidato l'incarico per l'organizzazione completa del Matrimonio.

Ricevi più informazioni :

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo e semplice click.