Landing prova

 

Se vuoi essere supportato/a durante tutta l'organizzazione del Matrimonio risparmiando tempo, stress e denaro, il servizio di Organizzazione Completa è quello più adatto alle tue necessità.

Sarai costantemente affiancato/a da noi, risparmiando tempo prezioso e soprattutto ansie e stress pre-matrimonali.

Ogni dettaglio verrà personalizzato in base ai tuoi gusti ed alle tue preferenze.

 

Qual è il budget per un Matrimonio? 

                  

Questa domanda non ha una risposta uguale per tutti. Le esigenze e le aspettative di ogni coppia sono sempre differenti l'una dall'altra, senza considerare che il numero di invitati incide significativamente sul budget finale. 

In questi anni abbiamo aiutato molte coppie a realizzare le proprie Nozze, avendo cura di proporre soluzioni in linea con i loro gusti e le loro tasche, ottimizzando il più possibile il budget definito dagli sposi. 

Un esempio? 

Matrimonio da 80-100 invitati comprensivo di:
  Abiti Sposa/Sposo ed accessori. 
  Acconciatura e Make up Sposa.
  Pranzo/Cena nuziale in ristorante con parco.
 Noleggio Auto Sposi.

 Stampa e realizzazione personalizzata di: partecipazioni, biglietti bomboniera, tableau mariage, segnatavolo, coni riso, menù, libretti messa.

 Intrattenimento Musicale per la cerimonia e/o il ricevimento.
 Allestimento Floreale completo: Auto, Bouquet, Cerimonia, Location.
 Servizio Fotografico completo con Fotolibri + Servizio Video.
 Bomboniere a scelta tra oggettistica, solidali, enogastronomiche, etc.
 Confetti e materiali per la Confettata e/o Candy Bar.
 Wedding Cake a piani personalizzata o Cupcake.
 Animazione bimbi ed animazione adulti.
Totale Matrimonio, compreso servizio Wedding Planner  A partire dai 15.000

Se vuoi spendere meno di 15.000 € per il tuo Matrimonio, visita la sezione Matrimonio Low Cost e scopri come possiamo aiutarti.

Se invece vuoi avere un'idea più precisa sul budget necessario a realizzare le tue Nozze, compila subito il modulo sottostante e ti invieremo gratuitamente una stima personalizzata in base alle tue esigenze. 

 

Compila con i tuoi dati: 

Quanto costa e a cosa serve il Wedding Planner?

Una delle più grandi paure quando ci si avvicina per la prima volta ad un Wedding Planner, è che sia un investimento e non tutti se lo possano permettere. 

Vediamo perchè NON è così: 

1) il Wedding Planner lavorerà per te per un periodo che va, in media, dai 6 ai 24 mesi, e se provi a dividere il costo del servizio per il numero di mensilità, paragonandolo agli altri fornitori, ti accorgerai che è quello che ha i prezzi più ragionevoli. 

3) Il servizio di Organizzazione Completa è già incluso nel budget totale destinato al Matrimonio, e quindi non rappresenta un costo in più per voi futuri sposi.

2) Un buon Wedding Planner riesce a gestire il budget stabilito dagli sposi tenendo sotto controllo ogni spesa. Inoltre viene considerato dai fornitori come se fosse un cliente abituale, a differenza degli sposi che sono suoi clienti occasionali. 

Per tale ragione affidandosi ad un professionista, oltre a godere di un trattamento particolare in termini di attenzione e di cura del cliente, in alcune occasioni, anche economicamente si riescono a spuntare prezzi più vantaggiosi rispetto alla media. 

Si ok, ma quindi quanto costa un Wedding Planner?

La risposta anche in questo caso è sempre la stessa: dipende. Dipende da quello di cui si ha bisogno, dal punto dell'organizzazione in cui ci si trova e dalle proprie esigenze. 

Pensaci: quando tu ed una tua amica entrate in un negozio, non avete quasi mai le stesse esigenze. A te serve una gonna nuova, a lei un pantalone, e ovviamente i due capi oltre ad essere molto diversi tra di loro, salvo coincidenze fortuite non hanno lo stesso prezzo.

Nel nostro caso non è molto diverso! Immagina il Wedding Planner come il tuo negozio di "servizi per il Matrimonio ". Se sei già a buon punto con l'organizzazione, probabilmente non ti serviranno tutti i nostri servizi, mentre se ti trovi all'inizio potresti avere bisogno di un aiuto più completo, ed ovviamente i costi non saranno uguali. 

Quando ci conosceremo, analizzeremo assieme le tue esigenze e ti proporremo gli abbinamenti più adatti per la miglior resa del tuo Matrimonio.  

Per capire a cosa serve e come può aiutarti un Wedding Planner leggi questo: 

Organizzazione Completa partire da 990 euro iva inclusa

 

 

E tu hai bisogno di un Wedding Planner? Scoprilo subito:

 

Hai bisogno di un Wedding Planner se:

Non hai bisogno di un Wedding Planner se:

Vuoi risparmiare tempo prezioso da dedicare alla famiglia, alle amicizie ed al relax durante i week end. Non hai paura di passare gran parte del tuo tempo decodificando preventivi e rincorrendo fornitori per telefono ed email.
Vuoi evitare fastidi ed inconvenienti e goderti solo la parte piacevole dei preparativi. Pensi che un Wedding Planner ti priverà del piacere di organizzare le tue Nozze e prenderà decisioni al tuo posto.
Vuoi evitare di incontrare fornitori poco trasparenti o che lavorano male. Sei sicura di non aver bisogno di aiuto per individuare i fornitori migliori: li troverai da sola o te li farai consigliare da amici e parenti, ma non credi che un Wedding Planner possa trovarne di più adatti alle tue necessità. 
Vuoi ottenere un Matrimonio personalizzato che rispecchi a pieno i tuoi gusti e le tue esigenze. La tua necessità principale è di risparmiare su ogni aspetto del Matrimonio e non ti importa particolarmente quale sarà la resa finale.
Vuoi evitare di arrivare al giorno delle tue Nozze stressata e sull'orlo di una crisi di nervi. Sei sicura che non ti stresserai di fronte a nulla, nemmeno davanti a proprietari di location introvabili, fornitori che sbagliano o si dimenticano di inviarti i preventivi, e a tutta la trafila di telefonate ed email quasi giornaliere che dovrai gestire per coordinare al meglio tutta l'organizzazione, dai 6 ai 24 mesi prima
Sei consapevole che un Wedding Planner non cerca solo i fornitori migliori per le tue Nozze, ma li coordina e si occupa degli aspetti più concreti ( e noiosi ) dell'organizzazione  Pensi che il Wedding Planner confezioni bomboniere, crei partecipazioni, fiocchi, tableau mariage, e sia utile solo per aiutarti a trovare i fornitori meno costosi
Vuoi ottenere il meglio dal Budget del tuo Matrimonio e risparmiare su alcuni servizi. Pensi che ti sarebbe difficile fidarti di qualcuno che lavora per te e seguire le tempistiche organizzative consigliate.

 

Per scoprire nello specifico i nostri servizi, compila il form in fondo alla pagina e ti invieremo tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente sulla tua email. 

 

Inserendo i dati delle tue Nozze riceverai gratuitamente:

                                     

  • Una stima personalizzata sul budget necessario a realizzare le tue Nozze. 

  • La Timeline del Matrimonio: un calendario che ti indicherà quali sono le tappe da seguire, passo dopo passo, a partire da 12 mesi prima, fino al giorno delle Nozze.

  • Il Budget Planner personalizzabile: un utilissimo foglio di calcolo, dove potrai aggiornare costantemente acconti e saldi versati ad ogni fornitore ed evitare di sforare dal budget prestabilito.

  • L'Agenda della Sposa: una preziosa agenda che ti farà risparmiare tempo prezioso e su cui potrai annotare gli aspetti più importanti dei preparativi: i contatti di tutti i fornitori, i preventivi, le note da tenere a mente e molto altro.

Wedding Planner Torino, Wedding Torino

Compila con i tuoi dati :