Corso future spose

So che una sposa può sentirsi in balia di tante emozioni diverse, quando comincia ad organizzare il proprio Matrimonio. 

Sposarsi richiede tempo, pazienza, denaro e capacità organizzative, e può diventare motivo di forte stress se gestito male o con superficialità .

Da dove parto per organizzare le mie Nozze? Quale sarà la location migliore per il mio Matrimonio? Come trovo i fornitori ideali? 

Sono solo alcune delle domande che probabilmente anche tu ti stai ponendo in questo momento...

Proprio per questo ho creato " Mi sposo....e adesso?" un corso indirizzato a tutte le future spose, che come te, hanno bisogno di dare una "direzione" solida e concreta all'organizzazione delle proprie Nozze. 

 

Perchè frequentare questo corso? 

 

Non troverai da nessun'altra parte la possibilità di fare un'esperienza simile a questa, perché il nostro corso nasce proprio dal confronto quotidiano con tante spose diverse tra di loro, che da anni abbiamo visto porsi le stesse domande e soprattutto commettere sempre gli stessi errori di pianificazione ( ce ne sono almeno 12 ai quali devi stare particolarmente attenta se vuoi che il giorno del tuo Matrimonio fili tutto liscio). 

 

Cosa troverai in giro ( su internet, fiere, blog, portali per Matrimoni, etc): 

Tanta confusione che si aggiungerà a quella che hai già. Nei gruppi, nei forum online e su internet in generale troverai molti consigli, alcuni del tutto sbagliati, alcuni corretti, ma prima di seguirli domandati sempre se possano essere giusti anche per te e per le tue Nozze e soprattutto chiediti se quello che vuoi davvero sia procedere a tentoni, prendendo uno spunto da qui ed un consiglio da lì, per poi mescolare tutto assieme e magari ottenere come risultato un minestrone, o se invece per un giorno così importante, la scelta migliore non sia fare ordine nelle tue idee, eliminando in un'unica volta, tutti quei dubbi ed ansie che potrebbero accompagnarti per tutta la durata dei preparativi e non avere mai una soluzione valida e risolutiva. 

 

Come e dove si svolge il corso? 

 

Quando: Sabato 25 Gennaio 2020  - Solo 30 posti disponibili

Durata Totale : 5 ore ( dalle 15 alle 20 ). 

Sede del Corso: Castello di Saffarone - Corso Regina Margherita 497 - Torino 

 

 

Programma del Corso: 

 

IL CALENDARIO DELL'ORGANIZZAZIONE: 

Scopri il metodo più corretto per affrontare tutti gli step dell’organizzazione per evitare di disperdere tempo ed energie e ricevi in OMAGGIO un Calendario con gli appuntamenti da seguire dall’inizio dei preparativi fino al giorno del sì. 

 

IL BUDGET DELLE NOZZE: 

Simula il Budget delle tue Nozze in modo semplice, scientifico e realistico. 

 

LA LOCATION PER CERIMONIA E RICEVIMENTO : 

1) Perché trovare la Location dei propri sogni non è facile come sembra e quali sono le 20 domande che devi assolutamente fare a chi si occuperà della tua cerimonia religiosa o civile. 

2) Risparmia tempo sulla ricerca della tua Location ideale, scoprendone tutti i pro e i contro, in base alla tipologia ( Villa, Castello, Agriturismo, Ristorante, etc).  

3) La lista delle domande che devi assolutamente fare al gestore della Location durante il sopralluogo, se vuoi evitare costi non dichiarati ed altre sorprese spiacevoli. 

 

I FORNITORI: 

Il metodo per scegliere i fornitori più adatti per le proprie Nozze e scovare i "falsi professionisti" senza affidarsi solo all'istinto, rischiando di ritrovarsi di fronte a persone poco professionali.

 

GLI ERRORI CHE POSSONO COMPROMETTERE IL TUO GIORNO PIU' BELLO: 

Evita i 12 errori più comuni di ogni futura sposa. 

 

LA LISTA INVITATI: 

Impara a realizzare la tua lista invitati senza sbagliare, evitando di creare malumori ed incomprensioni tra amici e parenti. 

 

L'ABITO DA SPOSA: 

Inquadra correttamente l'abito da Sposa più adatto alla tua corporatura, ed impara a distinguere le varie tipologie di modelli e di tessuti, grazie all’aiuto di una consulente esperta; 

 

IL GIORNO DELLE NOZZE: 

Un pò di chiarezza sui ruoli del location manager e/o del catering: cosa faranno e cosa non faranno il giorno delle tue Nozze, ma soprattutto di cosa dovrai occuparti personalmente, se non vuoi che qualche dettaglio venga tralasciato. 
 

DOMANDE LIBERE: 

Domande libere sugli aspetti del tuo Matrimonio che ti sono ancora poco chiari.

 

Ti faccio due regali! 

 

A tutte le future spose, al termine del corso verrà offerto un ricco aperitivo a buffet  assieme ad un ulteriore regalo a sorpresa, utile per l'organizzazione del proprio Matrimonio

 

Ricevi ulteriori informazioni e costi del corso: 

 

Inserisci la tua migliore Email:

 

 

Oppure ricevi tutto su Whatsapp => 

 

 

Solo 30 posti disponibili!