Wedding Day Coordination

La buona resa di un Matrimonio non è data solo dalla prenotazione dei servizi e dei fornitori migliori, ma anche del coordinamento dello stesso evento. Le tempistiche devono essere rispettate in quanto possono pregiudicare o determinare il successo della giornata.

Il coordinamento di un evento inizia molti giorni prima che l'evento in sè cominci. Questo principalmente per evitare fraintendimenti di orari e che i fornitori non portino materiali sbagliati o mancanti. Ma spesso anche quando ci si accorda preventivamente con i fornitori, è possibile che qualcosa il giorno del Matrimonio non vada esattamente come dovrebbe, che qualcuno non capisca le vostre direttive o peggio ancora, le dimentichi.

Ad esempio, pensate a quando vi siete trovati a quel Matrimonio in cui avete atteso troppo prima che venisse servito l’aperitivo agli invitati, (magari al caldo, al sole e senza potervi sedere), o a quelle volte in cui il servizio ai tavoli è troppo lento e gli ospiti iniziano a stancarsi e a desiderare di tornare a casa prima del tempo.

Il servizio di Wedding Day Cordination consiste proprio in questo: coordineremo per voi tutto lo staff affinchè il vostro Matrimonio fluisca in modo gioioso e sia ricordato in modo piacevole per tutti. Eviteremo che imprevisti e seccature possano turbare l’armonia del vostro grande giorno, assicurandovi un Matrimonio leggero, spensierato e senza stress.

Wedding Day Coordination

Cosa comprende il servizio :

 

  • Incontro tra Wedding Planner e sposi 4-6 settimane prima del Matrimonio: di persona presso la nostra sede, oppure via telefono ( vi chiameremo noi), o videochat su Skype o Facebook, per capire le vostre esigenze e fornirci i contatti i telefonici dei vostri fornitori;
  • Checklist dei materiali per la cerimonia e il ricevimento;
  • Contatto telefonico con tutti i fornitori da voi scelti per accordarci con loro sulle tempistiche da seguire durante l’Evento;
  • Controllo disposizione sedie e tavoli, segnaposto, segnatavolo prima dell'arrivo degli invitati;
  • Messa a punto degli allestimenti (menù, segnatavolo, tableau mariage, bomboniere, segnagusto per la confettata, etc).
  • Regia del Matrimonio per tutta la durata dell'evento, con 2 Wedding Planner professionisti, in cui saremo il punto di riferimento per tutta la vostra famiglia e per i vostri invitati;
  • Accesso per gli ospiti al nostro kit di emergenza per i piccoli ma fastidiosi inconvenienti che possono capitare ad un Matrimonio: zanzare, musica troppo alta, tacchi che si rompono, abiti che si scuciono, piccoli malesseri, etc. ;
  • Controllo delle corrette tempistiche di transizione tra aperitivo, ricevimento, taglio della torta, balli, open bar, etc.

Se desiderate un Matrimonio ancora più spensierato, ci occuperemo anche dell'Allestimento di Chiesa e Location.

Il servizio è acquistabile singolarmente, senza obbligo di ulteriore conferimento d'incarico.

N.B : Il costo di questo servizio verrà detratto dal preventivo nel caso successivamente decidiate di affidarci l'incarico per l'organizzazione completa del Matrimonio.

Per informazioni, compila il nostro modulo di contatto rapido:

Oppure inserendo i dati del tuo Matrimonio riceverai gratis:

  • 1 stima di minima/massima personalizzata in base alle tue esigenze.

 
1 2 3

Dati del Matrimonio:

(è possibile inserire una data indicativa)
(è possibile inserire un numero indicativo)
(è possibile inserire un numero indicativo)