Un matrimonio.... in 3D!

Quando si da il via ai preparativi per il proprio matrimonio, sia che ci si rivolga ad un Wedding Planner, sia che si organizzino le proprie nozze autonomamente, è naturale avere molte idee ma confuse, o peggio ancora non averne affatto.

 

 

 

 

 

 

Le persone più precise, quasi sempre sanno cosa vorrebbero mangiare al ricevimento o quali sono il tema e i colori che prediligono, così come è facile stabilire ciò che non si potrebbe mai sopportare di vedere al proprio matrimonio, ma in ogni caso è praticamente impossibile riuscire ad immaginare in modo realistico quale sarà la resa finale dell’evento.

Come tanti Wedding Planner, abbiamo cominciato qualche anno fa fornendo agli sposi dei bozzetti fatti a mano, ma nel tempo ci siamo domandati se potesse esserci un modo per dare un'idea ancora più concreta e definita sull'aspetto che avrà il proprio matrimonio, se non altro per non doverlo scoprire il giorno stesso delle nozze e pensare, col senno di poi, che magari quel particolare che idealmente ci piaceva tanto non stava poi così bene nell'insieme.

A questo proposito abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti un progetto di Nozze in 3D che dia la possibilità alla coppia di capire come sarà la resa finale dell'evento, di vedere dove verranno posizionati gli addobbi floreali per chiesa e location del ricevimento, come saranno allestiti i tavoli e i centrotavola, che tipo di sedie verranno utilizzate, e anche tanti altri aspetti.

Il nostro compito anche in questo caso, è quello di dare vita alle idee degli sposi creando alcuni esempi, del tutto rimodellabili nel caso alcuni particolari non dovessero piacere, e tra i quali gli sposi selezioneranno il progetto finale che verrà poi messo in pratica. Possiamo progettare in 3D anche la torta nuziale che poi verrà realizzata dal Cake Designer.

Il progetto di Nozze in 3D è già compreso nel nostro servizio di organizzazione completa delle nozze, ma è anche possibile richiederlo a parte qualora si desideri avere in mano un progetto di partenza per poi organizzare da soli il proprio matrimonio.

 

Clicca sull'immagine per vedere la demo della cerimonia simbolica in 3D:

Clicca sull'immagine per vedere la demo del ricevimento in 3D: