Corso per diventare Wedding Planner

Sogni di diventare Wedding Planner ?

Iscriviti subito al nostro corso per imparare tutti i segreti della professione. Al termine delle lezioni, i partecipanti avranno la possibilità di frequentare uno stage formativo durante la stagione dei Matrimoni 2018 - 2019, nel quale potranno affrontare alcune fasi, teoriche e pratiche dell'organizzazione. 

Corso Wedding Planner Torino

Tutti i partecipanti riceveranno:

  • Materiale didattico;
  • Attestato di specializzazione, a fine corso;
  • Assistenza via mail post-corso;

I corsi avranno luogo dal 22 Gennaio 2018 al 30 Marzo 2018 presso una delle nostre sedi di Torino.

Sono previste 6 lezioni da 3 ore, per un totale di 18 ore di teoria, suddivise in una o due lezioni a settimana.  

I posti sono limitati, inserisci subito la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti comprensivi di programma del corso, durata, costo ed orari di frequenza.

Wedding Planner Torino, Wedding Torino

Commenti

Dopo aver selezionato tra differenti corsi disponibili a Torino il corso per Wedding Planner tenuto da Valentina sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Il corso ha superato le mie aspettative, ogni lezione è stata coinvolgente e ogni argomento è stato trattato in maniera approfondita e dettagliata, con aggiunta di consigli utili per niente scontati!

Gli orari e le date delle lezioni sono stati stabiliti ad hoc e adattati agli impegni reciproci grazie alla notevole disponibilità di Valentina. Ma il corso non si limita a lezioni teoriche, ti garantisce l'opportunità di fare esperienza sul campo potendo assistere alle varie fasi dell'organizzazione di un matrimonio, è questo il vero valore aggiunto!

Sono arrivata a questo corso per puro caso, dopo averne frequentati altri nei quali pensavo di aver già imparato molto, ma frequentando le lezioni di Nozze e Delizie mi sono accorta che non era affatto così e che purtroppo mi avevano venduto un'idea un pò distorta di cosa significhi fare questo mestiere.

Valentina è una persona pratica, professionale e molto razionale, ma soprattutto con tanta esperienza in questo campo, e sa spiegarti perfettamente la parte teorica, ma anche tutto quello che molti altri non ti dicono, e che si può imparare solo con tanta gavetta. La parte che ho preferito è stata la possibilità di partecipare ad alcuni dei suoi bellissimi Matrimoni per vedere come funziona l'organizzazione di tutta la giornata. Un corso che vale la pena di frequentare!

Mi sono iscritta a questo corso perchè era uno dei pochi che mi dava la possibilità di conciliare gli impegni universitari e lavorativi con la frequentazione delle lezioni, e devo dire che è stata davvero una bella sorpresa! Valentina è sempre molto disponibile a spiegare gli argomenti se qualcosa non è chiaro, e si vede che mette tanta passione e professionalità in ciò che fa. Il suo corso mi ha dato la possibilità di capire aspetti che prima mi erano del tutto sconosciuti, ed anche che questa professione è davvero interessante ma anche molto impegnativa. Non so ancora se questo sarà il mio futuro, ma sicuramente adesso ho un'idea molto più concreta di questo mestiere, anche grazie alla possibilità ( che non tutti danno!) di partecipare ai Matrimoni per vedere dal vivo cosa significa coordinare un evento. Sicuramente una bella esperienza che mi porterò sempre nel cuore!

Mi sono trovata davvero bene a frequentare questo corso, lezioni esaurienti, poche persone in aula e quindi la mia mano era sempre alzata per chiedere spiegazioni su questo o quell'argomento ( se fossimo stati in troppi mi sarei vergognata e avrei lasciato stare!).

Lo consiglio a chi vuole avere un'idea completa di cosa significa fare il wedding planner. Personalmente mi ha dato un'energia e una voglia di cominciare questo mestiere che non pensavo mi avrebbe smosso. Ho ancora tanto da imparare ma ho avuto la possibilità di partecipare ad alcuni dei Matrimoni di Valentina e l'emozione che ho provato è stata così forte che ho capito che questa sarà la mia strada in futuro.

Ho frequentato il corso per diventare wedding planner con Valentina. Ha decisamente superato le mie aspettative: la sua professionalità e disponibilità indiscusse rendono piacevole e assolutamente utili le lezioni. Inoltre la possibilità di fare esperienza pratica sul campo rende questo corso unico e completo: non solo il giorno del matrimonio ma anche nelle varie consulenze con gli sposi, e altre attività necessarie per apprendere a pieno il lavoro di una vera wedding planner. Consiglio assolutamente questo corso, soprattutto per la capacità di Valentina di renderlo interessante, utile, assolutamente non noioso, e indispensabile per una preparazione personale completa!

Ho selezionato questo corso su tutti quelli presenti a Torino e devo dire che ho fatto la scelta giusta. Altre due mie amiche ne hanno preferito un altro e quando ci siamo confrontate hanno capito che stavano imparando solo una piccolissima parte di quanto invece stavo apprendendo io.

Molti corsi per fare questo mestiere puntano solo a mostrare una piccola parte di questo lavoro, ma c'è molto di più e Valentina è riuscita a farmi entrare nel vivo di questo mestiere grazie alla sua esperienza e professionalità. Ma soprattutto ho potuto vedere molte cose che la teoria non insegna partecipando ad alcuni Matrimoni, cosa che le mie amiche con l'altro corso non hanno potuto fare. Un consiglio? diffidate da tutti quei corsi che vi mostrano solo la parte teorica, è come cercare di imparare a fare la pizza senza avere gli ingredienti.

Ho frequentato altri due corsi prima di acquistare quello di Nozze e Delizie ed ho imparato molte più cose qui che altrove! Valentina non insegna solo la teoria, ma la arricchisce di spunti personali, aneddoti di esperienze sul campo, e consigli molto utili che negli altri corsi non ho trovato. Inoltre mi sta dando la possibilità di partecipare ai suoi splendidi Matrimoni e di vedere sul campo quali siano le difficoltà che si possono incontrare facendo questo mestiere, come risolverle, quali sono le tempistiche da seguire il giorno del Matrimonio, e sono sempre più convinta che senza la parte pratica non è materialmente possibile cominciare un lavoro così complesso. Consiglio a tutte/i il suo corso se volete imparare davvero cosa significa essere un Wedding Planner!!!

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.